Tutte le risposte che cercavi
Abbiamo realizzato questa sezione perchè sappiamo quanto difficile sia reperire tutte le risposte.
IL GRUPPO DISTRETTO
Distretto casa è un progetto, un’idea, un’unione, un matrimonio tra il mondo dell’agenzia immobiliare e quello dell’arredo. Soprattutto la passione di due imprenditori, che dopo anni sul campo decidono di offrire un pacchetto comodo, intuitivo, veloce ai clienti diventando un’unica azienda a cui rivolgersi per risolvere qualsivoglia problema ed esporre ogni dubbio.
Distretto Lab è il ramo dell’arredamento del gruppo; Nasce nel 2013 con Lucio, Andrea, Lara e Davide e cresce negli anni accumulando esperienza e carattere proprio. Ad oggi il Team di Distretto Lab formato da 25 persone tra arredatori, tecnici, progettisti, reparto logistica, reparto amministrazione, reparto acquisti, receptionist, manager e soci.
Distretto Finanza è il ramo della gestione finanziaria: si occupa di Consulenza in Mediazione Creditizia, di verificare le caratteristiche dell’operazione richiesta e di mettere in contatto la clientela con Banche e Intermediari Finanziari al fine dell’ottenimento dei migliori mutui casa e finanziamenti.
…
Il gruppo è diviso in 4 divisioni perchè ogni ramo è specializzato nel proprio settore. Distretto Casa nasce dall’idea di unire business esistenti con la propria organizzazione e non di crearne uno nuovo da zero, in modo da essere un’unico referente per i clienti ma non è un’avventura che nasce oggi ma bensi una realtà solida con anni di storia alle spalle che decide di trasformarsi in un’unica sede e in un’unico gruppo che collabora pur essendo ogni divisione specializzata nel proprio campo.
GENERAL CONTACTOR
Il general contractor è una formula che permette di controllare e sviluppare tutte le fasi che riguardano la costruzione della propria casa; con noi anche l’arredamento è incluso.
Il cliente arriva in Distretto Casa, viene indirizzato affinchè possa parlare con la persona più adeguata in base alle sue necessità, viene seguito in ogni step e gli vengono spiegate le procedure per poi decidere insieme quale strade intraprendere e come ottimizzare tempo, budget ed energie.
I vantaggi del G.C. sono l’ottimizzazione del tempo e del denaro. La possibilità infatti di rivolgersi ad un’unico interlocutore permette di risparmiare tempo nel rimbalzare domande a diversi professionisti che devono a loro volta, normalmente, comunicare tra loro. Con noi potrai rivolgerti al nostro gruppo per qualsiasi necessità, domanda o dubbio che ti possa sorgere.
Case, appartamenti, residence, villette, tutto ciò che ha un’edificabilità.
Un progettista del ramo Distretto Lab sarà al vostro fianco sin dall’inizio e quindi dalla parte strutturale del progetto per arrivare con voi fino alla scelta dell’arredo.
DISTRETTO LAB
Si, c’è assistenza post-vendita ed è seguita da un reparto specifico che è l’assistenza clienti.
Si, i mobili su misura sono l’anima di distretto lab ed è per noi come dipingere un quadro, è inventiva, attenzione ai particolari, è ciò che ci fa amare il nostro lavoro.
I tempi di consegna dipendono dalle azienda fornitrici scelte dal cliente, di solito il lasso di tempo va da 30 ai 90 giorni; dipende anche dal mobile, se è su misura possono esserci tempi di attesa più lunghi.
Certo, accettiamo assegni.
Se in consegna vediamo che l’articolo è difettoso viene riordinato e conseguentemente sostituito. In alternativa, si porta presso la nostra falegnameria perchè venga sistemato se è il caso dello specifico mobile.
Tutti gli elettrodomestici possono essere scelti a parte.